CONTEST DI CUCINA!

Un concorso di cucina vegana!!! Che bello e quante ricette meravigliose ho trovato…così mi sono detta “e se provassi pure io?” Io che non avrei mai nemmeno pensato di riuscire a creare un piccolo blog,men che meno ad avere degli iscritti…io che sono sempre di corsa e che non sono molto costante…ma sì,mi metto un po’ in gioco,con un pizzico di competizione che non guasta mai(non voglio fare quella che l’importantenonèvinceremapartecipare,in fondo tutti abbiamo l’obbiettivo di riuscire nelle piccole o grandi imprese della vita)…

Quindi,con queste 3 ricette

Sushi vegano Nr2

Basmati speziato e peperoni al forno

VegMuffin sotto il Sole

 

Parteciperò a questo bel Contest  😉

10300220_415732768567327_7107611862103880789_n

Scherzi a parte,sarà certo un modo per conoscere nuove persone e nuovi piatti e per lasciare qualcosa di mio,ce si vinca o no! Vi aggiorno!!!

Rispondi

